neq-header.jpg
Stampa
11
Gen

InvestiRE SGR acquisisce sei strutture sanitarie

InvestiRE sgr, tramite il fondo Spazio Sanità, ha annunciato l’acquisto di un portafoglio immobiliare composto da sei strutture sanitarie in Piemonte, Toscana e Friuli Venezia Giulia per un totale di 590 posti letto accreditati e gestiti da Gruppo Sereni Orizzonti.

Il fondo è dedicato a residenze sanitarie assistite e strutture riabilitative ed è stato istituito nel 2011 dall’allora Beni Stabili Gestioni sgr. Grazie a queste acquisizioni, il fondo Spazio Sanità, raggiunge la soglia dei 1.800 posti letto su circa 100.000 mq gestiti.

Per l’operazione, InvestiRE si è avvalsa della collaborazione dello studio legale King & Wood Mallesons, di Yard e di Arthur D. Little per le attività di due diligence e di Colliers International quale Advisor.

Lo studio King & Wood Mallesons ha agito con un team composto dal socio Davide Proverbio, da Fausto Caruso e dagli associate Giulia Zoccarato e Pietro Boccaccini.

Sereni Orizzonti è stata invece supportata per aspetti legali dallo studio Ponti&Partners, con un team composto da Luca Ponti e Francesca Spadetto, e dall’avvocato Fausto Discepolo.

Scopri tutti gli incarichi: Davide Proverbio - King & Wood Mallesons; Fausto Caruso - King & Wood Mallesons; Giulia Zoccarato - King & Wood Mallesons; Pietro Boccaccini - King & Wood Mallesons; Luca Ponti - Ponti - SLP; Francesca Spadetto - Ponti - SLP;

Questo sito utilizza i cookie. Procedendo la navigazione su questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.