neq-header.jpg
Stampa
27
Nov

Tre Energia domanda il concordato

Este (Padova). È stato il Tribunale di Rovigo lo scorso 30 ottobre a concedere alla atestina Tre Energia il termine di 120 giorni per la presentazione del piano e della proposta di concordato preventivo, nominando commissari giudiziali il commercialista Marco Brizzolari e l’avvocato Christian Allegro.

Tre Energia srl in liquidazione è assistita dai professionisti padovani l’avvocato Marco Greggio, partner dello studio legale GD Legal e il dottore commercialista Giovanni Pege, partner dello studio Tomasetti Pege.

Tre Energia, attiva dal 2011 costruzione, installazione, gestione e manutenzione di impianti elettrici e di calore per pubbliche amministrazioni ed enti privati, è partecipata da Padova Territorio e Rifiuti Ecologia S.r.l..

Per salvaguardare i valori di funzionamento dei rami aziendali il Tribunale rodigino ha attivato la procedura competitiva per la vendita degli asset profittevoli.

Scopri tutti gli incarichi: Marco Greggio - GDlegal - Greggio,D'Amelio&Partners; - Tomasetti Pege; Christian Allegro - Allegro Christian; Marco Brizzolari - Brizzolari Marco;

Questo sito utilizza i cookie. Procedendo la navigazione su questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.