neq-header.jpg
Stampa
18
Ott

La CCIAA di Trieste si costituisce parte civile contro l’ex dipendente dell’azienda speciale.

Trieste. È stata condannata in primo grado l’impiegata dell’ex Azienda della Camera di Commercio “Trieste benzina agevolata”, da qualche tempo confluita in Aries.

Tra il 2012 e il 2013 la sig.ra Cristina Derossi, assistita dall’avvocato Paolo Emilio Rogari di Bologna, si sarebbe appropriata indebitamente di 124 mila euro relativi alle tessere regionali dei carburanti agevolati.

La sentenza di condanna in primo grado è arrivata dopo due anni di processo penale e prevede quattro anni di reclusione e l’interdizione perpetua dai pubblici uffici. L’ha pronunciata il presidente del collegio Filippo Gullotta con i giudici Francesco Antoni e Marco Casavecchia, alla presenza del PM Antonio Miggiani.

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Trieste (CCIAA) si è costituita parte civile assistita dall’avvocato Giovanni Borgna.

Scopri tutti gli incarichi: Giovanni Borgna - Borgna Giovanni; Paolo Emilio Rogari - Rogari Paolo Emilio studio legale;

Questo sito utilizza i cookie. Procedendo la navigazione su questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.