neq-header.jpg
Stampa
30
Ago

Colosseum Dental Group acquisisce Odontosalute

Udine. Colosseum Dental Group ha acquisito il controllo di FB 32 S.r.l., holding che gestisce il gruppo di cliniche odontoiatriche a insegna “Odontosalute”, fondato nel 2008 dal dottor Fabio Boscolo.

Colosseum dental group è una società controllata dalla svizzera Jacobs holding AG detenuta a sua volta dalla Jacobs Foundation. Colesseum ha un giro di affari superiore a 250 milioni di euro, gestisce più di 150 cliniche in Norvegia, Svezia, Regno Unito, Svizzera, Italia e Danimarca, e diviene, con l’ingresso in Odontosalute, uno dei principali operatori nel settore odontoiatrico italiano.

L’acquirente e` stato assistito da Nctm Studio Legale con gli avvocati Pietro Zanoni e Lucia Corradi per gli aspetti M&A e le dottoresse Barbara Aloisi e Laura Frisoli per gli aspetti fiscali.

I venditori sono stati assistiti da Raynaud Studio Legale con gli avvocati Daniele Raynaud e Barbara Degli Esposti e la dottoressa Cecilia Dal Re.

Come financial advisors hanno agito Alantra per l’acquirente e Finint Corporate Advisors (Gruppo Banca Finint) e Lincoln International per i venditori.

Il notaio dell’operazione e` stato Dario Restuccia di Restuccia & Stucchi Notai Associati.

Questo sito utilizza i cookie. Procedendo la navigazione su questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.