neq-header.jpg
Stampa
28
Dic

Gruppo Milleuno-Imoco investe nei trattori della Antonio Carraro Spa

Il Gruppo Milleuno-Imoco è entrato nella compagine sociale della Antonio Carraro Spa, azienda di Campodarsego, leader nella produzione di trattori e mezzi meccanici per l'agricoltura.

L'accordo con il fondatore del gruppo Antonio Carraro intende valorizzare la società leader mondiale nel comparto dei trattori compatti attraverso un cospicuo aumento di capitale atto a finanziare un piano industriale quinquiennale con l’obiettivo di un importante incremento di fatturato.

Nel 2016 la società ha realizzato un margine operativo lordo del 10% a fronte di un fatturato di 82 milioni, realizzato per il 50% all'estero.

Il Gruppo Milleuno-Imoco è stato assistito dallo studio Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners con un team formato dal socio Paolo Brugnera e dall’associate Andrea Baccarin.

La famiglia Carraro è stata assistita dallo studio Grande Stevens con un team composto dal socio Daniele Bonvicini e dal salary partner Riccardo Sismondi.

Lo studio Rödl & Partner ha assistito la società Antonio Carraro i rapporti con il ceto bancario, con l'associate partner Giuliana Durand.

Scopri tutti gli incarichi: Daniele Bonvicini - Grande Stevens; Riccardo Sismondi - Grande Stevens; Giuliana Durand - Rödl & Partner; Andrea Baccarin - Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners; Paolo Brugnera - Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners;

Questo sito utilizza i cookie. Procedendo la navigazione su questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.